venerdì 4 febbraio 2011

L'IPERLANDO

Asd Iperlando pronto a spiccare il volo (Pd) PDF  | Stampa |  E-mail
a cura di Livio Fornasiero
4-Portacolori Asd Iperlando._

L’Asd Iperlando: una vera corazzata ciclistica


4-Portacolori Asd Iperlando
Padova. Asd Iperlando pronto a spiccare il volo per una nuova avventura stagionale ciclistica ricca di emozioni. Nella scorsa stagione 2010, sono stati conquistati numerosi successi dai vari portacolori che elenchiamo: Nicola Trolese è stato il più proficuo con 19 vittorie, oltre al titolo veneto dei Senior; 6 vittorie per Luca Pegoraro, che ha indossato anche la maglia di campione veneto degli Junior; ottimamente si è comportato Luca Sgaravatto, cogliendo 8 vittorie ed indossato la maglia nel Trittico di Verona.
Inoltre, sono stati vincitori: Giancarlo Pavanello, 5 vittorie; Andrea Pinos, 3; Daniele Oliviero, 2. Buoni propositi anche per Faustino Rosato, che si è reso protagonista nel ciclocross, conquistando numerosi piazzamenti.
Per questa stagione ciclistica su strada 2011, è stata formata una formazione marchiata “Iperlando” di tutto rispetto ed i successi senz’altro non mancheranno. Questi gli atleti delle rispettive categorie: Daniele Oliviero, Luca Pegoraro, Sandro e Franco Rossato, Andrea Sabbion, Luciano Fasolato, Francesco Pagin, Nicola Trolese, Faustino Rosato, Dario Fusetti, Gerardo Gasparetto, Vaner Trinca, Francesco Grasselli, Gino Celin. C’è anche una squadra cicloturistica, trascinata da un quartetto che fa parte del direttivo: Nereo e Dino Michielotto, Giuseppe Cecchinato e Nereo Spoladore.

Nessun commento:

Posta un commento