domenica 6 febbraio 2011

CRONOMETRO INDIVIDUALE AMATORI

Crono individuale Time Trial svoltosi ad Arma PDF  | Stampa |  E-mail
a cura di Davide Puntiriero
I vincitori delle categorie

Arma Taggia 6 Febbraio 2011

COMITATO PROVINCIALE UDACE  IMPERIA

Via Ferrara, 8 Bordighera Tel.0184/254908

www.udaceimperia.it

TIME TRIAL (CRONOMETRO INDIVIDUALE)
AL SAVONESE DAVI
Bravi, davvero bravi i componenti le due società HCT 39 e Grosso Sport, organizzatori della Crono individuale Time Trial svoltosi ad Arma, con la partecipazione della Pasticceria Setti, che metteva a disposizione il proprio locale per le iscrizioni.
Bravi soprattutto quegli atleti presenti(hanno sempre torto gli assenti), che con volontà e dedizione intervengono, anche senza pretese alle manifestazioni provinciali.
La presenza di atleti lombardi, ha dato alla gara un punto di orgoglio in più, ma la gara è stata appannaggio di un “nobile savonese” l’amico Davi Gabriele(Ezio Borgna Cycling),
che per coprire i KM 4 ha impiegato appena 5’03” alla fantastica media di quasi 48 KMh (quasi come i professionisti)……., battuto il locale Flavio Ginestra(Laigueglia) 5’06” ed ancora Corrado Garuti(Hct 39), abile organizzatore insieme con il buon Daniele Grosso, al 4° posto Parodi Silvio(Biciclando Team) ed al 5° assoluto il savonese Emiliano Delloriente (Arnasco). Il percorso, ricavato tra la superstrada per Taggia e lo svincolo zona industriale di Arma, con arrivo fronte la Stazione ferroviaria, si prestava alle “sparate” dei passisti con grossi rapporti, appunto quelli che hanno primeggiato, poi gli “altri” dai Schembri, Della Volta, Termine, Mancardi, Siccardi, Savini, Punturiero, Lombardi, Galliano, Mercuri e Quaglia, che “appassionati,” partecipano solo per dedizione e solidarietà a tutte le manifestazioni locali.
Poi un puntino di solidarietà con l’UDACE, che assicura attraverso la Protezione Civile, un maggior controllo e sicurezza sulla regolarità delle manifestazioni.
Tra i vincitori di Categoria: Davi Gabriele(Senior), Flavio Ginestra(Veterano), Silvio Parodi(Junior), Roberto Costa(SuperGent. A), Stefano Davigo(2° Serie B), Claudio Rossi (Gentleman), Alessandro Guardiani(Debuttanti), Carlo Rienzi(SuperGent. B), Andrea Buccafurri(2° Serie A), Nazzarena Angelini(Donne), dove la partecipazione di 6 atlete non ha riscontro con altre gare, meritevoli di essere elencate:Angelini, Massaro, Allaria, Cecchetto, Di Michele, e Volpe.
Ottima la premiazione, con premi per tutti i presenti, foto di gruppo e tanti arrivederci al
27 febbraio, gara in circuito sul lungomare Argentina di Bordighera.

Nessun commento:

Posta un commento