lunedì 7 febbraio 2011

INIZIATIVA

“Guardando” s’impara!!

Nuova iniziativa di formazione indetta dalla Commissione Provinciale
A marzo un Corso per Giudici e Assistenti alla Giuria
Nella sua prima riunione del nuovo anno, tenutasi recentemente, il direttivo della Commissione Provinciale (da quest’anno non più Comitato) ha deliberato di indire un “Corso” per Giudici ed Assistenti alla Giuria per rafforzare le attuali risorse umane che risultano essere sempre più carenti.
Ecco quindi che il Presidente Mazzarotto, unanimemente a tutti Membri della Commissione, INVITA i Presidenti delle Asd affiliate ad individuare, tra gli iscritti e/o eventuali conoscenti, almeno 2 persone da inserire nel percorso formativo (teorico-pratico), allo scopo di svolgere le mansioni sopracitate, nel rispetto di quanto previsto dal Regolamento Tecnico Udace.
Per l’ammissione al corso sono richiesti i seguenti requisiti: aver compiuto 18 anni di età, essere in possesso di idoneità fisica ed essere cittadino italiano o straniero residente in Italia; non aver riportato condanne da parte di Enti di promozione sportiva o del Coni superiore ad un anno.
Il corso sarà coordinato dalla Dott.ssa Laura Drigo, Presidente Gruppo Giudici di Venezia e al termine saranno rilasciati gli Attestati a coloro che conseguiranno gli obiettivi fissati.
I nominativi dovranno pervenire alla Segreteria entro il 25 febbraio p.v., comunicandoli via e-mail alla Segreteria o al Presidente della Commissione.

Nessun commento:

Posta un commento