L’Asd Le Terme sta preparando una nuova stagione | | Stampa | |
L’Asd Le Terme sta preparando una nuova stagione
Padova. In una serata conviviale, che si è svolta nel tipico ristorante “Alla Vigna” di Toirreglia, l’Asd le Terme si è ritrovato per premiare e consegnare riconoscimenti ai suoi atleti, in grande armonia, amicizia e sano spirito sportivo.
Al secondo anno di attività e già i successi sono stati copiosi ed un titolo iridato grazie al supergentlemen Pino Moro, che è stato premiato con i campioni sociali: Franco Stefano, Antonio Moro e Paolo Magarotto.
Nel corso del convivio è stato presentato il nuovo Consiglio direttivo per il prossimo biennio: presidente: Carlo Lupi; vice presidente: Stefano Franco; segretario: Roberto Gomirato; consiglieri:Eros Bacco, Silvano Bertan, Massimo e Santino Facco, Giorgio e Raffaele Foralosso, Vasco Lazzarin, Paolo Magarotto, Lucio Marin, Flavio Salmistraro, Giuseppe Sattin.
Per preparare una stagione ad alti vertici, sia agonistici che organizzativi, per il 27 marzo prossimo, l’Asd Le Terme, lungo le strade periferiche di Abano Terme, ha programmato un’importante organizzazione di una gara su strada, valida per la 2^tappa del Giro della Provincia, sullo stesso percorso dello scorso anno, che ha avuto oltre 400 partenti e successo di spettatori.
Livio Fornasiero
Nessun commento:
Posta un commento