venerdì 18 febbraio 2011

Domenica 27-3 -2011 gara asd le terme

L’Asd Le Terme sta preparando una nuova stagione PDF  | Stampa |  E-mail
a cura di Livio Foransiero
1b-Portacolori Asd Le Terme


L’Asd Le Terme sta preparando una nuova stagione
Padova. In una serata conviviale, che si è svolta nel tipico ristorante “Alla Vigna” di Toirreglia, l’Asd le Terme si è ritrovato per premiare e consegnare riconoscimenti ai suoi atleti, in grande armonia, amicizia e sano spirito sportivo.

1b-Carlo Lupi nell'organizzazione gare 2010

Al secondo anno di attività e già i successi sono stati copiosi ed un titolo iridato grazie al supergentlemen Pino Moro, che è stato premiato con i campioni sociali: Franco Stefano, Antonio Moro e Paolo Magarotto.
1b-Carlo Lupi premiato da Giuseppe Andreose
Nel corso del convivio è stato presentato il nuovo Consiglio direttivo per il prossimo biennio: presidente: Carlo Lupi; vice presidente: Stefano Franco; segretario: Roberto Gomirato; consiglieri:Eros Bacco, Silvano Bertan, Massimo e Santino Facco, Giorgio e Raffaele Foralosso, Vasco Lazzarin, Paolo Magarotto, Lucio Marin, Flavio Salmistraro, Giuseppe Sattin.
1b-Il dolce della Festa dell'Asd Le Terme
Per preparare una stagione ad alti vertici, sia agonistici che organizzativi, per il 27 marzo prossimo, l’Asd Le Terme, lungo le strade periferiche di Abano Terme, ha programmato un’importante organizzazione di una gara su strada, valida per la 2^tappa del Giro della Provincia, sullo stesso percorso dello scorso anno, che ha avuto oltre 400 partenti e successo di spettatori.
Livio Fornasiero

Nessun commento:

Posta un commento