domenica 30 gennaio 2011

GLI AMICI DEL BLUBIKE

      0 commenti     Pubblica su Blog Splinder        

Protagonisti della festa

IL TEAM BLUBIKE FESTEGGIA CON I SUOI ATLETI

Albignasego (PD)
8 gen 2011


Pranzo sociale in un tipico locale della zona termale euganea che ha coinvolto tesserati ed estimatori del Team Blubike di Albignasego.

Conviviale che è stata occasione per riassumere l’attività svolta dai vari atleti e consegnare numerosi riconoscimenti da parte di Monica e Luca Toffanin, sponsor del gruppo.

Atleti che si sono resi protagonisti nelle varie gare, sia con l’Udace che con l’Uisp, grazie anche alla doppia affiliazione del gruppo. Attività di Gran fondo che ha fatto distinguere per le loro doti di far ciclismo sulla lunga distanza: Valter Bagattin, Antonio Maritan, Maurizio Erspan, Davide Bedon, Stefano Baldan, Stefano Tura, Tiziano Benedetti, Cristiano Pegoraro e Roberta Angelin. Con Danilo Cimiotti che è stato un grande protagonista nelle Gare di Mtb cross country, nei vari circuiti nazionali. Partecipazione alle gare dell’Udace e qui, interpreti principali sono stati: Stefano e Giovanni Sergiano, che hanno avuto modo di esprimersi al meglio nel Giro del Veneto di ciclocross; Alessio Borgato e Gianni Baldon, nelle gare su strada.
Altri invece, hanno partecipato al Giro del Piovese e Rino Carrai, Nicola Medici, Fiorenzo Ruolo ed ancora Alessio Borgato, hanno dato il meglio delle loro possibilità atletiche. In definitiva, tante le vittorie conquistate, sia su strada, nell’Mtb, nel ciclocross e nelle gran fondo.Ai corridori sopra citati, che sono stati tutti riconfermati, ci saranno altri che si aggiungeranno, ed i nuovi sono: Sergio Favaron; Alex Isalberti; Alessio Maran; Maurizio Mazzoni; Alberto Ariosto; Chiara Gianesello; Maurizio, Stefano e Pietro Mogno, che si divideranno nelle varie discipline ciclistiche. Recentemente è stato rinnovato il consiglio direttivo del Team Blubike, con il risultato dei seguenti eletti nelle rispettive cariche: presidente: Ermanno Fabris; vice presidente: Gianni Baldon; segretario: Moira Pistore; consiglieri: Nicola Medici, Mauro Sartori, Michele Gastaldello, Gianantonio Doni. Ed ora, i dirigenti del Team Blubike stanno voltando pagina, guardando avanti per un’attività ciclistica di prim’ordine ed oltretutto, la gestione organizzativa della terza edizione della Fondo dei colli Euganei, che si svolgerà domenica 29 maggio.


a cura di Livio Fornasiero

Nessun commento:

Posta un commento