sabato 29 gennaio 2011

Calendario Udace Della provincia di Treviso

8 commenti:

  1. Visto che ci sono persone che perdono tempo e lavorano parecchio per fare e preparare i documenti, sarebbe opportuno che, oòtre a fare "COPIA e INCOLLA" almeno si citasse la fonte da dove vengono reperiti.
    Grazie!

    RispondiElimina
  2. Va bene per la citazione di fonte sara' publicata......ma....parli proprio te che hai pubblicato i "MIEI" arrivi di Bologna con il copia incolla, stampati, e rimessi dentro.E visto che ci siamo...hai tolto il BLOG del Marcon anche dai siti amici.... come amicizia non sei male........

    RispondiElimina
  3. Intanto gli arrivi di Bologna NON sono stati copiati dal Blog del Marcon. Se guardi io CITO chi li ha inviati. In secondo luogo chi copia SEI TU. Hai voluto copiare persino la casellina dell'E-mail "Come contattarci" che, tra l'altro, nemmeno funziona. Caro Bepi quando tu mi hai inviato qualcosa, (prima che nascesse il tuo Blog) mi risulta di averti sempre citato come fonte, vedi ad esempio il post con il video di Caorle al seguente link: http://teamlenox.blogspot.com/2010/10/23102010-udace-gara-caorle-video-degli.html.
    In ogni caso, fai un po' come credi.
    In merito ai siti amici, non mi pare che Team Lenox sia mai stato inserito tra quelli del G.C. Marcon. O sbaglio?

    RispondiElimina
  4. Secondo me è bello collaborare tra i vari blog, scambiarsi notizie foto e altro, al posto di dirsene 4 per queste fesserie...

    RispondiElimina
  5. Pexo dei putei: Vergogneve!

    RispondiElimina
  6. Ma guarda te se un blog con ha più di 350000 visite :Team Lenox (facciamogli un pò di pubblicità così arriverà a 400000 in un batter d'occhio per la felicità del suo amministratore) deve stare a sindacare su un blog che ne ha in totale neanche 5000 ... mi viene da ridere per non piangere!

    RispondiElimina
  7. Intanto chi scrive si dovrebbe firmare.
    In secondo luogo non è nel mio stile creare polemiche.
    Aver chiesto che venga citata la fonte di chi ha prodotto documenti costati ore di lavoro non mi sembra sia una pretesa esagerata anzi, credo faccia parte delle regole deontologiche di chi scrive in rete. In merito alla collaborazione sono d'accordo ma deve essere fatta in modo leale. Non ho trovato corretto essere accusato di aver COPIATO dal Blog del Marcon quando non è vero. Mi auguro che questo commento sia chiarificatore dei commenti precedenti e, oltre a smorzare i toni polemici, rafforzi l senso di amicizia. Ciao. Grazie!
    Ciao. Grazie

    RispondiElimina
  8. Non voglio alimentare la polemica,ma conosco bene Alessandro e la sua passione e non cerca assolutamente pubblicita'......
    Quindi un po' di rispetto per il blog del Team Lenox ( NON SO SE VI RENDETE CONTO DI CIO' CHE HA FATTO PER IL CICLISMO AMATORIALE!!!!!)
    Ovviamente auguro al blog del Gc Marcon di crescere in sintonia e amicizia con tutti i blog che ci sono.
    STEFANO RIZZO

    RispondiElimina