venerdì 3 febbraio 2012

RIUNIONE TORNEO DELLE PROVINCE

Cari amici, si è svolta ieri sera la prima assemblea delle società del Torneo delle Province 2012. Purtroppo il maltempo e le influenze stagionali hanno impedito a molte società di essere presenti, comunque la partecipazione all'assemblea è stata  buona.
Erano presenti le seguenti società: S.Eufemia, Marcon, Scapin, Olimpia, Nuova Mas, Casalserugo, Team Lenox, LC Off. Meccaniche,Team Bertoldo e Massanzago.
Si inizia la serata scorrendo l'ordine del giorno partendo dal punto 1.
Il segretario ha illustrato i punti salienti del Regolamento 2012 e l'assemblea ha preso atto delle novità ed approvato detto regolamento.
Si è poi passati al secondo punto dell'ordine del giorno e cioè l'elezione del nuovo Consiglio Direttivo.
All'unanimità si è deciso di spostare la votazione alla prossima riunione , tenendo conto dell'assenza forzata di molte società.
Si è poi passato alla compilazione delle bozze di calendario di 1^ e 2^ serie. Per la prima serie le prime due prove saranno il 19 Marzo ad Arzergrande ed il 25 Marzo ad Abano Terme.
Vi allego i due elenchi dove ci sono ancora alcuni punti di domanda e mancano alcune conferme da parte di società non presenti ieri sera.
Nei prossimi giorni si cercherà di dare una forma definitiva a questi calendari .
Per il 2012, sarà ancora possibile avere alle gare del Torneo delle Province la presenza di Giorgio Dario con il suo arco" Herbalife". Si deve contattare Giorgio  e comunicargli per tempo la richiesta e versargli euro 50,00 per le spese di tale opera.Pensiamo sia il minimo da riconoscergli visto la sua opera nelle gare  ( viene con l'arco, attacca gli striscioni degli sponsor ed è sempre disponibile con gli organizzatori).
Il segretario ha poi comunicato all'assemblea che le iscrizioni sono aperte e termineranno il 29 Febbraio sia per le società che per gli individuali.
La serata si è poi conclusa con un bicchierata e l'arrivederci alla prossima riunione che si prevede entro fine Febbraio.
Il segretario del Torneo delle Province
Vecchiato Roberto.

Nessun commento:

Posta un commento