domenica 5 febbraio 2012

da udace venezia

Nasce un nuovo team “su strada” ispirato all’amicizia e alla sana voglia di pedalare.
Okoume, ora c’è!!
La nascita di una nuova squadra è sempre un segnale positivo per lo sport, specialmente in periodi difficili, economicamente parlando, ma anche per la gestione che risulta sempre più burocratica e vincolata a responsabilità di chi si mette a disposizione nel guidare un gruppo, sia esso amatoriale che agonistico.
Ecco quindi che è una grande gioia e soddisfazione apprendere che nell’ambito della nostra Commissione Provinciale c’è una nuova arrivata tra le affiliate 2012; l’Asd Team Okoumè. Il gruppo, neocostituitosi ad inizio anno, ha visto l’impegno dei Soci Fondatori Piasentin Lazzaro, Tubia Luca, Amadio Franco, Tadella Francesco, Guiotto Antonio, Perissinotto Luciano, Vendramini AntonioPiasentin Abramo, grande appassionato e praticante, titolare dell’omonima azienda di serramenti in legno per l’edilizia che ha voluto sostenere la nascita del Team Okoumè e prenderne la responsabiltà in qualità di presidente. e la grande disponibilità di
Una ventina, per ora, gli iscritti e tutti Amatori agonisti relativamente a gare in Circuito, Mediofondo e Granfondo su strada, tra essi anche il sandonatese, “figliol prodigo”, Antonio Guiotto (NELLA FOTO) che diplomatosi Campione Provinciale di Treviso 2011 e già vincitore di categoria in importanti competizioni, quali la GF Pinarello, GF Montegrappa e Mediofondo di Pordenone nelle fila dell’Asd 3B Salgareda, fa ritorno in laguna portando entusiasmo e, è proprio il caso di dire, un rinnovato “sprint” al pedale su strada.
Obiettivo del Direttivo, come dichiarato dal neo-presidente Piasentin, sarà principalmente quello di creare un gruppo omogeneo di ciclisti locali, sia agonisti che cicloturisti, dove domini lo spirito amichevole e una sana pratica del ciclismo, con passione, dedizione e rispetto. La sede della società è a Musile di Piave (Ve)

Nessun commento:

Posta un commento