martedì 28 febbraio 2012

1^PROVA VENETO CUP da treviso mbike

VENETO CUP – 6° MEMORIAL FABIO BASSO

Finalmente al via la Veneto Cup-6° Memorial Fabio Basso: Domenica 4 Marzo la 1a prova a Vidor

VENETO CUP – 6° MEMORIAL FABIO BASSO
Sono 29 gli anni di esperienza dello Sprint Vidor Edilsoligo la Vallata, 29 anni di lavori organizzativi perfetti e garantiti a servizio della 1a prova della “Veneto Cup”.
E' affidata proprio allo “Sprint Vidor” l'organizzazione della prima prova della Challenge riservata alle “Ruote Grasse”. Domenica 4 Marzo, infatti, si darà il via “agonistico” ufficiale alla Challenge che, per il 6° anno è dedicata a Fabio Basso, ex atleta prematuramente scomparso a causa di un male incurabile.
Nel 2011 Vidor ospitò, nonostante le condizioni meteo avverse, una pedalata ecologica a cui parteciparono oltre 400 iscritti, nel 2012, il grande passo verso l'agonismo: Domenica si correrà il 1° Trofeo Primavera del Prosecco D.O.C.G. Grazie al coraggio degli organizzatori si segna la svolta alla competitività, il circuito di corsa di snoderà tra le colline del Prosecco di Vidor e Colbertaldo, con una lunghezza complessiva di 7 km tutti davvero spettacolari e selettivi.
La verifica tessere è fissata per Domenica 4 Marzo dalle ore 8.00 alle ore 9.45 presso il Centro Polifunzionale in Via Marconi a Vidor (Tv), la prima partenza è fissata alle ore 10.00

Nessun commento:

Posta un commento