giovedì 16 febbraio 2012

da bardolino bike

" BARDOLINO BIKE" - Domenica 19 Febbraio alle ore 9,15 la prova percorso
Visita il nostro sito

Fino al mese di Gennaio un mite inverno aveva permesso al team organizzatore di definire e percorrere più volte il percorso di Bardolino Bike 2012 e domenica prossima finalmente lo presenteremo a tutti coloro che si faranno trovare pronti a Bardolino in Largo del Casel per le ore 9,15. anche se sono già numerosi i biker che, grazie alla traccia gps presente sul nostro sito, si sono cimentati sul percorso nei week-end che hanno preceduto questi ultimi 15 giorni di gelo.

Circa 40 km di lunghezza e un dislivello di quasi 800 mt, fanno si che il percorso si presti anche a coloro che non hanno molto tempo da dedicare alla preparazione invernale ma allo stesso tempo sarà, per i più preparati, un tracciato dove far valere le loro doti di guida e potenza.

Continua la raccolta di iscrizioni che, oltre a giungere dalla provincia di Verona, ci giungono da tutte le provincie e regioni limitrofe. Per chi volesse bypassare invii di fax e commissioni bancarie comunchiamo che, in occasione della prova percorso di domenica, al termine della stessa, sarà possibile effettuare una regolare iscrizione.

Sul fronte Baldo Bike del prossimo 13 Maggio 2012 possiamo anticipare che sono state apportate tre belle variazioni di percorso che serviranno prima di tutto a togliere quasi 3 km di asfalto nei confronti dell'edizione scorsa ma anche a rendere più pedalabili alcuni passaggi precedentemente un pò più ardui. 


Baldo Bike event
Una formula completa creata per accontentare più team possibili.
Potete visionare il regolamento completo al seguente link http://www.baldobikeevent.com/regolamento-2.html

Nessun commento:

Posta un commento