domenica 19 febbraio 2012

PARTE LA VENETO CUP da treviso mbike

PARTE LA VENETO CUP 2012

presentazione e prima prova nelle prossime settimane

PARTE LA VENETO CUP 2012
E' iniziato il conto alla rovescia verso il grande “Start” della Veneto Cup, Venerdì 24 Febbraio, infatti, si terrà il vernissage dell'evento.
Presso l'Agriturimo Fontanazze, a Guia di Valdobbiadene, alle ore 20.00 verranno svelate le grandi novità della Challenge e confermate le tappe storiche e classiche del Circuito dedicato alle ruote grasse.
La prima Prova della Challenge è segnata per il weekend successivo, a Vidor, organizzata dallo Sprint Vidor Edilsoligo che presenterà i propri organici nella giornata di Sabato 18 Febbraio. La manifestazione, da quest'anno denominata 1a Primavera del Prosecco DOCG si svolgerà in concomitanza con la Mostra dei Vini di Vidor e Colbertaldo.
Il Circuito si snoderà, come da tradizione oramai ben assodata, tra le colline del Prosecco di Vidor e Colbertaldo, per un totale di 7 km davvero selettivi ed estremamente spettacolari.
A partire dall'apertura della manifestazione, quindi, si attende grande spettacolo e agonismo, con quel tocco di “tradizione” che rende grande tutte le prove del Circuito Veneto Cup Mtb!
La partenza della competizione è fissata alle ore 10.15 in via Roma mentre il ritrovo e la verifica tessere avverranno presso il Centro Polifunzionale di Vidor, sito in Via Marconi.

Nessun commento:

Posta un commento