lunedì 13 febbraio 2012

1^TAPPA GIRO VENETO MTB da treviso mbike

FPT INDUSTRIE PARTENZA CON IL BOTTO A LOCARA NEL CIRCUITO FI’ZIK VALIDA COME 1A TAPPA DEL GIRO DEL VENETO

Mariuzzo su tutti

FPT INDUSTRIE PARTENZA CON IL BOTTO A LOCARA NEL CIRCUITO FI’ZIK VALIDA COME 1A
TAPPA DEL GIRO DEL VENETO
Partenza bagnata partenza fortunata, la neve e il clima invernale, hanno caratterizzato la 5^ edizione della G.F. di S.Valentino a Locara (VR). Oltre 600 biker hanno sfidato una giornata fredda e gelida, caratteristici i 45km del percorso imbiancati da una coltre nevosa che hanno scaldato i protagonisti di giornata.
Al primo attacco sulla salita di Lonigo, dopo circa 7km, si forma una coppia al comando con il giovane Boaretto del Racing team e il Veneziano di Musile di Piave G.Franco Mariuzzo della Salese FPT industrie. La corsa entra subito nel vivo, dopo il passaggio sulla chiesetta al termine della salita iniziale si forma un quartetto che fa corsa a sé alla coppia di testa si aggiungono Miglioranzi del team Bussola e Fabbri della Faentina, dopo parecchi tentativi di attacchi sul vialone d’arrivo dopo 1h 48’52” si sprinta per l’assoluta ed è l’atleta dell’FPT industrie di S.Maria di Sala: G.Franco Mariuzzo a spuntarla su Miglioranzi 1° tra i Senior, 3° assoluto il giovane Boaretto 1°tra i Cadetti, 4° Fabbri 2°tra i Senior, a meno di un minuto, corsa ad inseguire per il bravo atleta dell’ADV Pendini, 5° all’arrivo 2°tra i Veterani.
Da segnalare il successo femminile della Giuliana Massarotto con il tempo di 2h, 25’, l’atleta dei Pedali di Marca precede la compagna di scuderia Elena Perini.
Buona l’organizzazione della Ciclotazze e il team Aquile, ottimo il pacco gara e le relative premiazioni, la manifestazione era valida per il circuito FI’ZIK e prova del Giro del Veneto, sotto l’effigie dell’UDACE.
Per il biker di Musile è già il secondo risultato utile il questo inizio stagione, dopo Casarsa della Delizia in Friuli, il G.P.di S.Valentino regala all’azienda Salese un successo aspettato, puntando ora alla maglia del giro del Veneto, uno dei obbiettivi di Mariuzzo, i complimenti di tutto lo staff dell’FPT.
Luciano Martellozzo

Nessun commento:

Posta un commento