SABATO 31 MARZO SAN GIORGIO IN SALICI CICLO TEAM EDO
DOMENICA 15 APRILE FUMANE ASD AVESANI
DOMENICA 06 MAGGIO PESCANTINA CICLOMANIA
DOMENICA 17 GIUGNO RIVOLI VERONESE CICLO TEAM EDO
MERCOLEDI’ 04 LUGLIO VOLARGNE CICLO TEAM EDO
DOMENICA 02 SETTEMBRE SAN VITO AL MANTICO ASD SANT LUIS ZEN
REGOLAMENTO
La partecipazione alle gare del circuito “VR Cycling Cup” è aperta a tutti gli Enti della Consulta e da qualsiasi provincia di provenienza . Tutti gli atleti partecipanti, a prescindere dall’Ente di appartenenza, concorreranno per la classifica finale
FASCIA MASTER 1 Composta da: cadetti-junior, senior, veterani - Tutte le gare in calendario per la fascia Master 1 supereranno i 70 km per gara;
- Punteggio: classifica unica dal 1° al 20° con 25 punti al primo, 22 al secondo 20 al terzo 18 al quarto 17 al quinto ecc… fino al ventesimo con 2 punti.
- Porterà la maglia di leader solo il capo classifica assoluto.
- Nelle singole manifestazioni saranno premiati i primi 20 assoluti più i primi di ogni categoria purché rientranti nei primi 20 assoluti.
- I premi di ogni singola competizione sono cumulabili pertanto, il primo di categoria, rientrando anche nei primi venti, riceverà doppio premio.
- Nella classifica finale saranno premiati i primi tre assoluti più i primi di ogni categoria:
cadetti-junior(unica), senior e veterani.
FASCIA MASTER 2 Composta da: gentleman, supergentleman A e B, donne - Tutte le gare in calendario per la fascia Master 2 supereranno i 50 km per gara;
- Punteggio: classifica unica dal 1° al 20° con 25 punti al primo, 22 al secondo 20 al terzo 18 al quarto 17 al quinto ecc… fino al ventesimo con 2 punti.
- Alle atlete donna saranno assegnati punteggi in base al numero di partecipanti classificate. Alla prima classificata verrà assegnato un punteggio pari al numero di classificate maggiorato di 1; alla seconda classificata due punti in meno rispetto alla prima; alla terza tre punti in meno rispetto alla prima e così via. (Così ad esempio: 5 Classificate – alla prima 6 punti, alla seconda 4, alla terza 3, alla quarta 2, alla quinta 1).
- Porterà la maglia di leader solo il capo classifica assoluto.
- Nelle gare singole saranno premiati i primi 20 assoluti più i primi di ogni categoria purché rientranti nei primi 20 assoluti. Verrà comunque fatta un’ulteriore premiazione per i primi 5 super B e le prime 3 donne (anche se rientranti nei primi 20 assoluti).
- Nella classifica finale saranno premiati i primi tre assoluti e i primi di ogni categoria:
gentleman, super A, super B e donne.
CLASSIFICA SOCIETA’ - Nelle singole manifestazioni saranno premiate le società che totalizzeranno più punti in base ai piazzamenti dei loro atleti, come da regolamento U.D.A.C.E.
- Per la classifica finale del Vr Cycling Cup si premierà la società che risulterà aver iscritto più atleti in tutte le singole manifestazioni. Il punteggio pertanto verrà attribuito in base al numero di atleti, assegnando 1 punto per ogni atleta. In caso di parità si terra conto del numero di partecipanti alla gara finale. In caso di ulteriore parità si guarderà la classifica punti della gara finale.
REGOLE GENERALI - Per la classifica finale in caso di parità di punteggio tra più atleti varrà il maggior numero di vittorie conseguite. In caso di ulteriore parità varrà il maggior numero di secondi posti, terzi posti, etc.. fino al quinto posto. In caso di ulteriore parità varrà il miglior piazzamento nell’ultima prova cui l'atleta ha partecipato. Obbligatoria la partecipazione all’ultima gara.
- La classifica sarà accessibile dai siti www.udaceverona.it, e dal blog ufficiale del “Vr Cycling Cup” www.criteriumverona.net
- Per quanto non espressamente contemplato nel presente regolamento vige il regolamento U.D.A.C.E..
|
E' "il limeta" e non "limetta" (che invece serve per tagliarsi la barba). Ciao
RispondiEliminaper tagliarsi la barba io uso 'la "lametta" e firmati grazie ciao
Elimina