venerdì 13 gennaio 2012

Da Giro D'Italia Amatori

  GIRO D’ITALIA AMATORI: QUANTE NOVITA’ PER IL BATTESIMO UFFICIALE DI DOMANI AD ALBA ADRIATICA

Dalla pagina ufficiale su Facebook, alla diretta streaming sul web della presentazione e la video-conferenza con un paese extraeuropeo!

La prima edizione del Giro d’Italia Amatori vuole lasciare il segno anche nella presentazione prevista per domani, sabato 14 gennaio, presso la Sala Consiliare del comune di Alba Adriatica (Teramo). Alla vigilia, le novità corrono veloci sul web sia per la nascita della pagina ufficiale di Facebook “Giro d’Italia Amatori” sia per seguire in streaming tutta la cerimonia collegandosi su www.giroditaliaamatori.itwww.ciclonews.it alle 16,15.

Per quanto riguarda la partecipazione degli amatori all’evento, si prevedono grandi numeri, anche al di fuori dei confini nazionali ed europei. Merito della bravura degli organizzatori che sono riusciti addirittura a strappare richieste di partecipazione dal Giappone. Proprio con il paese del Sol Levante è stata appositamente organizzata una video-conferenza a partire dalle 16,00 per non perdere nemmeno un attimo della presentazione ufficiale.

Dopo la giornalista Mediaset Alessandra Borgia e il testimonial Gilberto Simoni, un altro ospite d’onore della giornata di domani sarà “El Diablo” Claudio Chiappucci salito per ben tre volte sul podio del Giro d'Italia e del Tour de France tra il 1990 e il 1993.

Domani ci sarà spazio per svelare anche il prestigioso trofeo “The Challenge” (La Sfida), riservato alla migliore società partecipante e realizzato dai designer-scultori Angelo Morucci e Mario Venturini: un’opera di grande rilevanza per questo atteso evento che vuole portare avanti il progetto di aiutare i bambini
oppure su .

Nessun commento:

Posta un commento