Il circuito partirà l' 11 marzo con la MF del Piave e si concluderà il 7 ottobre a Adria
Il sito internet, come pure il video trailer del circuito, sono stati presi d'assalto, ottenendo in meno di due settimane quasi 3500 visite. Segnale forte e che consolida il fatto che la regione "lagunare" sia sensibile allo sport della MTB e alla bici intesa in tutte le sue forme.
Altro importante segnale è stato quello che ha dimostrato la volontà del C.O. del circuito di voler ascoltare le opinioni dei bikers, che appena uscito il regolamento hanno fatto subito notare la mancanza di alcuni punti importanti per la buona riuscita del circuito; l'esperienza e l'umiltà di chi sta gestendo il Veneto MTB Tour, ha portato alla immediata correzione o meglio l'immediato completamento del regolamento, che prevede l'assegnazione dei punteggi ai primi 100 di ogni categoria, nonchè la possibilità ai primi 5 di ogni cetegoria di entrare nella prima griglia di merto dedicata agli amatori.
Ma ecco le tappe definitive della prima edizione del Veneto MTB Tour:
11 marzo S.Dona' di Piave asd magicabike Medio Fondo del Piave
22 aprile Miane asd Miane Bike Team Prosecchissima
06 maggio Semonzo asd MB Team Macro Grappissima
13 maggio Rivoli veronese asd pedale scaligero lippa gp Baldo Bike
10 giugno Este Acd Monselice Atestina Superbike
02 Settembre Alleghe asd G.c. Civetta Superbike Civetta Superbike
07 ottobre Adria asd mtb tutti in bici adria Su e Zo per i Fossi
A breve arriveranno le prime info per le iscrizioni alla prima prova, la Gran Fondo del Piave, che decreterà i primi classificati del circuito che il 22 aprile partiranno in prima griglia alla Prosecchissima a Miane.
Info su: www.venetomtbtour.it
Nessun commento:
Posta un commento