giovedì 12 gennaio 2012

Da trevisomb

PROSECCHISSIMA:

Veneto Mtb Tour e tanti eventi collaterali per la nona edizione

PROSECCHISSIMA:
La Prosecchissima, giunta alla sua nona edizione, prenderà il via domenica 22 aprile a Miane (Tv), e le novità non mancheranno.
E' notizia di questi giorni l'entrata della gara trevigiana nel neo nato circuito Veneto Mtb Tour, promosso della Federazione Ciclistica Italiana, con la volontà di promuovere un territorio da sempre amante delle ruote grasse. La Prosecchissima sarà la seconda prova del circuito, preceduta solo dalla Mediofondo Mtb del Piave, seguiranno poi la Grappissima, la Baldo Bike, l'Atestina Bike, la Civetta Superbike e la Su e Zo per i fossi, settima e ultima prova.
Le iscrizioni si sono aperte e saranno in tre step:
25,00 euro fino al 31 gennaio,
27,00 euro dall'1 febbraio al 31 marzo,
30,00 euro dall'1 aprile al 21 aprile.
Non saranno accettate iscrizioni il giorno della gara.
Per i primi cinquanta iscritti, che saranno pubblicati sul sito della gara  ( http://www.mianebiketeam.it/ ), in omaggio un simpatico gadget.
La quota di partecipazione comprende pacco gara, assistenza meccanica e medico-sanitario, radio soccorso, rifornimenti in gara, ristoro finale, pranzo party all’arrivo, spogliatoi e docce, lavaggio bici, premiazioni. Tante iniziative per chi arriverà a Miane nei giorni precedenti la gara.
Chi vorrà potrà prenotare un soggiorno nel trevigiano a prezzi scontati tramite Onda Verde Viaggi (Tel. 0438 970350 - info@ondaverdeviaggi.it ) e partecipare ai numerosi eventi collaterali in programma.
Su tutti spicca la Prosecchina del sabato, una gara di mountain bike dedicata ai più piccoli e inserita nel Trofeo Pinocchio della Federazione Ciclistica. Per i più grandi, sempre al sabato, sarà possibile prender parte a una visita guidata, con degustazione, alle cantine della zona.
Info Prosecchissima 2012:
Tel/Fax +39 0438 89 32 22 333-3524685
www.prosecchissima.com  - info@mianebiketeam.it 

Nessun commento:

Posta un commento