lunedì 5 dicembre 2011

Una borraccia col trucco da Salice

23 nov 2011
Belli i corridori in gara con le loro maglie perfette, aderenti e soprattutto... con le tasche quasi vuote. Tanto c’è l’ammiraglia per qualsiasi necessità. Il confronto con le nostre uscite spesso è impietoso: tra chiavi di casa, qualche soldo, l’immancabile cellulare e magari qualcosa in più, le tasche della maglia spesso diventano gonfie e deformate. Oltre al fastidio di sentire il contenuto muoversi quando ci si alza di sella.
Salice si propone di risolvere questo problema con un portaoggetti a forma di borraccia che non sarà una novità assoluta come concetto, ma è molto interessante come realizzazione e praticità.
La forma e le dimensioni sono quelle di una borraccia comune così da potersi infilare senza problemi nel portaborraccia, dentro è un portaoggetti dotato di retine antispostamento per tenere fermo il contenuto anche sotto le continue vibrazioni della bicicletta.
La parte esterna è in tessuto impermeabile e resistente. Si apre a metà tramite una chiusura lampo resistente all’acqua e caratterizzata dal classico tricolore che, ormai, è diventato una firma del marchio comasco.
All’interno, ovviamente, è previsto anche l’alloggiamento per gli occhiali (magari Salice, considerano dall’azienda) da tenere separati da chiavi ed altri oggetti pesanti.
Ulteriori informazioni su www.saliceocchiali.it

Nessun commento:

Posta un commento