giovedì 8 dicembre 2011

da l'udacino----- sinceri auguri anche dal gc marcon.

Giuseppe Andreose presidente a PADOVA


a cura di Livio Fornasiero
 
 
3-Giuseppe Andreose

al neo eletto Giuseppe Andreose i sinceri auguri da parte mia personale e della redazione di Newsciclismo, per una continua e fattiva collaborazione atta a incentivare e promuovere l'Udace   Arnaldo Priori
Rinnovato il Comitato Udace padovano, con Andreose, eletto presidente, dopo 24 anni di presidenza di Facciolo Montegrotto Terme (Pd)





Giuseppe Andreose è stato nominato presidente del Comitato provinciale Udace di Padova, dopo 24 anni di ininterrotta presidenza di Antonio Facciolo. Votazioni che si sono svolte nella sede del Comitato Udace di Montegrotto Terme, con la presenza di ben 56 società. Dopo la vasta relazione del presidente uscente Facciolo, si è passati alla relazione finanziaria, che è passata all’unanimità, dopodiché, si è passati al voto per eleggere il presidente di Comitato, che ha visto la preferenza per Giuseppe Andreose con 37 voti contro i 19 di Facciolo.
Dopodiché si è passato all’elezione dei consiglieri, che ha visto il seguente risultato: Roberto Vecchiato, che ha ricevuto 35 voti, che siederà a fianco di Andreose, nel ruolo di vice presidente;
consiglieri:
Danilo Bortolato e Livio Fornasiero (29 voti),
Diego Marega (27 voti);
Claudio Giusti (26 voti),
Giampaolo Ruzzarin (23 voti);
gli altri associati Udace che erano in lista hanno ricevuto i seguenti voti:
Mario Marin (19),
Giorgio Dario (16),
Agostino Temporin (13),
Roberto Palma (12),
Lino Dal Toso (5),
Lucindo Magagnin, Renzo Moretto e Mario Magro (2),
Simone Fabris (1).
Lascia cosi la carica di presidente, Antonio Facciolo, dopo 24 anni di ininterrotta presidenza dell’Udace provinciale. Durante una prossima assemblea di Comitato, saranno formate: Commissione Tecnica provinciale e Commissione Giudici di Gara, di un Comitato Udace provinciale padovano, che rimarrà in carica per il prossimo quadriennio.
Livio Fornasiero

Livio Fornasiero
3-Antonio Facciolo e Giuseppe Andreose

Nessun commento:

Posta un commento