venerdì 4 marzo 2011

QUI C'E' ANCHE ALVISE CHE SI ALLENA CON LA F1

JUN - Il Velo Club Bianchin rilancia la sfida e presenta gli Allievi

Il Vc Gianfranco Bianchìn-Marchiol 2011
Paderno di Ponzano Veneto (Treviso) - giovedì 3 marzo 2011 - Manca poco allo start ufficiale della stagione 2011 anche per il Velo Club Gianfranco Bianchìn - Marchiol, la formazione con sede a Paderno di Ponzano Veneto e presieduta dal cav. Elio Zanatta. Domenica 20 febbraio presso l’hotel ristorante Relais Monaco di Ponzano Veneto si è svolta la presentazione alla stampa e al pubblico del gruppo trevigiano che schiererà ai nastri di partenza due squadre, ovvero gli allievi e gli juniores.
All’appuntamento erano presenti numerosi ospiti, a cominciare dal tecnico della Liquigas-Cannondale Stefano Zanatta, al sindaco di Ponzano Veneto Giorgio Granello e l’assessore Bonaventura Pizzolon. Per la Federazione Ciclistica Italiana, oltre ai vertici regionali e provinciali anche il responsabile della pista Rino Piccoli e il tecnico regionale Cipriano Chemello.
Queste le formazioni allievi e juniores per la nuova stagione agonistica.

JUNIORES
Daniel Cardin, Elia Favaro, Francesco Lamon, Giovanni Longo, Riccardo Longo, Simone Magnanini, Marco Massarotto, Nicola Trevisan, Alvise Zanasca, Andrea Vendrame.
ALLIEVI
Simone Azzalin, Federico Manzan, Federico Nascimben, Matteo Rosin, Marco Zanella.
Direttori Sportivi:
Franco Lampugnani, Luca Massa, Andrea Amarilli.

Nessun commento:

Posta un commento