domenica 9 agosto 2009

GIRO DEL VENETO UDACE - 08/14 Agosto 2009

Con la gara di Negrisia di Ponte di Piave è iniziata ieri la settimana dedicata al GIRO DEL VENETO per i tesserati UDACE.
La manifestazione comprende sette prove distinte attraverso altrettante gare in circuito.
La classifica viene stilata in base ai piazzamenti dei partecipanti nelle sette competizioni. Unico obbligo è la partecipazione all'ultima gara in programma venerdì prossimo dove il punteggio assegnato varrà il doppio.
Per le date e le località ove si svolgeranno le "tappe" Vi rimando a questo link: http://www.udace.it/~prossimegare/prossimegare.html .
Buone notizie comunque per il G.C. MARCON - Sezione UDACE. La sua punta di diamante, Giovanni RIGO, è andato subito a segno indossando la splendida maglia di leader della classifica.
Il nostro si è classificato 1^ nella categoria SG/B onorando così di un'altra vittoria il suo invidiabile palmares.
Per quanto riguarda le donne anche Austa SERCI si è ben comportata giungendo 2^ nella cat. D/B.
Erano presenti alla 1^ tappa anche il G Bruno CHINELLATO e i tre SG Attilio FERRO, "Bepi" ALBANESE ed il mitico TARABOTTI.
La difesa della maglia di capo classifica da parte di Giovanni non è andata a buon fine causa una caduta avvenuta al terzo giro della seconda "tappa" di Villanova di Istrana corsa oggi sotto una calura di circa 32 gradi.
Anche Augusta si è arresa al medesimo passaggio.
Piazzamenti intorno al 30 posto sia per Attilio FERRO (SG/A) e Bruno CHINELLATO (G).
Nella categoria V Pietro CAROLI si è piazzato 20^ dopo aver tentato vari allunghi al penultimo giro, tutti rintuzzati dal gruppo.
Le speranze restano sulle spalle (malconcie) di Giovanni.
In bocca la lupo.

Nessun commento:

Posta un commento