domenica 23 agosto 2009

20 Agosto 2009 - Portovecchio di Portogruaro

Partecipazione d'eccellenza alla classica di Portovecchio di Portogruaro, svoltasi quest'anno sotto la calura che ha caratterizzato questo mese di agosto.
Anche in questa occasione il G.c. Marcon ha giocato le sue carte portando ai nastri di partenza ben 4 SG - Attilio, Bepi, Giovanni e Renzo; la lady Augusta (accompagnata dal marito Alvaro) e il veterano Pietro.
Bissando il successo dell'anno scorso, Giovanni ha dominato la gara di categoria (SG/B) giungendo sul traguardo 2^ assoluto (con le braccia alzate n.d.r.). Buonissimo piazamento di Renzo che, entrando nella seconda fuga ha portato a casa un tredicesimo posto che, data la durezza della gara, fa ben sperare per il suo futuro nelle corse.
Anche a causa del vento e del già citato caldo abbiamo invece assistito a dei ritiri per quando riguarda il resto della truppa inmpegnata nella gara dei SG e D.
Pietro, nella corsa riservata ai veterani, ha dovuto soccombere al caldo afoso (oltre 34 gradi) e si è dovuto accontentare di un piazamento intorno al 20^ posto.
Ancora complimenti a Giovanni che sarà di nuovo impegnato domenica a San Vendemiano.

Nessun commento:

Posta un commento