giovedì 8 marzo 2012

REQUISITI NECESSARI PER PARTECIPARE ALLE GARE DI 2^ serie da torneo delle province

Requisiti necessari per partecipare alle gare di 2^ serie del Torneo delle Province 2012


Fonte: Direttivo Torneo delle Province. Grazie!
"Per la partecipazione al Torneo delle Province di 2^ serie 2012 farà fede quanto stabilito  durante la riunione UDACE Regionale svoltasi a Rovigo sabato 21 gennaio 2012. In tale riunione  è stato deciso di redigere un Elenco Regionale Veneto di 1^ serie e di adottarlo per tutte le Province Venete per il 2012.  Ciò è stato possibile grazie alla..
preziosa opera del Coordinatore Regionale Dal Ben Riccardo con l'ausilio di un database contenente i nominativi dei primi 5 classificati sulle gare Udace , Uisp, Acli e Fci disputate in Triveneto, Ferrarese e Mantovano nel 2011. Con questa base dati e coadiuvato da alcuni collaboratori di vari Comitati Provinciali,  è stato prodotto questo elenco di nominativi da considerare di 1^ serie per l'anno 2012. L'elenco è stato trasmesso  a tutti i Comitati Provinciali dai quali ci si aspetta una uniformità di comportamento, da parte dei medesimi, nel mettere i timbri di 2^ serie sulle tessere degli atleti. In ogni caso, con lo scopo di evitare inutili polemiche o disguidi, per la partecipazione alle gare di 2^ serie del Torneo delle Province farà fede il su citato Elenco Regionale. Pertanto se un atleta, all'atto dell'iscrizione ad una gara di 2^ serie, si presenta con la tessera riportante il timbro di 2^ serie ma, da un incrocio dei dati, risulta essere nell'Elenco Regionale di 1^ serie, NON POTRA' PARTECIPARE ALLA GARA. Il presente comunicato è presente anche sul sito ufficiale del Torneo delle Province
Invitiamo tutte le società e gli atleti di attenersi a queste disposizioni onde evitare spiacevoli discussioni al momento delle gare.
Il Direttivo del Torneo delle Province."
Di seguito l'Elenco Regionale,raggruppato per categoria e in ordine alfabetico, degli atleti considerati di 1^ serie per l'anno 2012. Si rammenta che l'elenco è stato effettuato sulla base del Regolamento UDACE attualmente in vigore e reperibile cliccando sul seguente link http://www.udace1.it/?page_id=2044   che considera atleti di 1^ serie coloro che l'anno precedente hanno conseguito uno dei seguenti risultati:
- 2 vittorie in gare di 2ª serie
- 1 vittoria in 1ª serie
- 1 vittoria in 2ª serie con piazzamenti nei primi cinque in 1^ serie o in gare senza distinzione di serie
- 1 vittoria in gare di altri Enti o F.C.I
Il Regolamento è stato applicato alla lettera. Per eventuali informazioni o chiarimenti si prega di contattare il Coordinatore Regionale Veneto Dal Ben Riccardo - Cellulare  337524848

Nessun commento:

Posta un commento