giovedì 1 marzo 2012

MF DEL PIAVE da treviso mbike

MF DEL PIAVE - RUSH FINALE!

Mentre continuano ad arrivare iscrizioni singole e di Team al completo, si lavora per…

MF DEL PIAVE - RUSH FINALE!
Dal pacco-gara (garantito a tutti), alle premiazioni, dai servizi pre-post gara rivolti ad atleti e accompagnatori, alla sistemazione finale del tracciato l’operato del C.O. entra nella fase finale.
Una settimana ancora e poi tutto sarà pronto per Domenica 11 Marzo quando, a San Donà di Piave (VE) la 2^ Mediofondo MTB del Piave aprirà ufficialmente il Circuito regionale FCI “Veneto MTB Tour”. Un intenso lavoro quindi per il C.O. Piave Sports che sta perfezionando tutti gli aspetti logistico-organizzativi grazie alla sinergia tra le Società ciclistiche del territorio, al supporto della Protezione Civile e Polizie Locali, all’assistenza sanitaria della Croce Rossa, alla Pro Loco, ai numerosi volontari e associazioni quali Avis, Amici del Cuore, CAI e Circolo Ex-Ospedalieri, nonché a tutti gli uffici tecnico-logistici dei cinque comuni interessati dai 47 km del percorso che, a detta di chi lo ha provato, non sarà certo una passeggiata!!
Viste le numerose richieste di info riguardanti le iscrizioni, la Segreteria-Gara ricorda che per qualsiasi chiarimento a riguardo delle stesse si deve inviare e-mail all’indirizzo iscrizioni@mediofondodelpiave.it  . Allo stesso tempo sottolinea che ai moduli iscrizioni (singola o cumulativa), debitamente compilati e firmati per il consenso all’uso dei dati deve essere allegata la ricevuta di avvenuto pagamento e, il tutto, inviato al fax nr. 0422.1760259 o a iscrizioni@mediofondodelpiave.it , con richiesta di ricevuta.
I soli tesserati della F.C.I. oltre l’iscrizione come sopra devono, a completamento, provvedere all’inserimento dati su Fattore K (Gara ID 41516) entro l’8 Marzo. Se entro la stessa data l'iscrizione singola o cumulativa non risulterà regolarizzata anche con il pagamento della quota prevista, la partecipazione alla gara non sarà consentita. Il Regolamento della manifestazione non prevede infatti iscrizioni o regolarizzazioni nella giornata della gara.
Tutto è chiaramente illustrato nel sito ufficiale www.mediofondodelpiave , dove da oggi si può sfogliare anche il folder della manifestazione, scoprendo la storia del territorio e partecipando ad un simpatico “Quiz” che potrà far vincere un premio extra a qualche atleta fortunato. Cosa aspetti… sfoglia e vinci !!

Nessun commento:

Posta un commento