martedì 9 ottobre 2012

100 km caorle

ANTICIPAZIONE DATA G.P. Città di Caorle

La XXIII^ Edizione chiude il nostro calendario su strada. Il Comitato assegnerà le Maglie-Leader di questa classica “100 chilometri”.
Ecco il “Giro dell’Alto Adriatico”
Sarà come consuetudine il “Giro dell’Alto Adriatico – Gran Premio Città di Caorle” a chiudere il calendario del ciclismo amatoriale su strada della provincia di Venezia.
La manifestazione sportiva, giunta alla sua 23^ edizione e che rappresenta anche il 6° Memorial Sartori Adriano, è organizzata dall’Asd Bike Group Caorle e si terrà nella nota cittadina balneare sabato 13 ottobre, con ritrovo alle 13,00 in località Sansonessa presso il Ristorante “Da Gnan”, per la verifica tessere e consegna pettorali.
La gara, sotto l’egida dell’Acsi-Settore Ciclismo lagunare, ma aperta agli Enti della Consulta, vedrà il primo start alle 14,00 con protagoniste le categorie Junior, Cadetti, Senior e Veterani; seguiranno a quindici Gentleman, Superg. A-B e Donne.
Il percorso, di 33 km circa e da ripetere tre volte, si snoderà verso Ottava Presa, Salute di Livenza, Ponte Capitello, Brian, Porto S. Margherita e quindi Caorle, dove fughe e volate renderanno certamente spettacolari i passaggi e l’arrivo delle rispettive batterie.
Oltre alle premiazioni previste, che si terranno al termine della gara, ci sarà la consegna e vestizione della Maglia “Alto Adriatico 2012” ai leader di ogni categoria a nome del Comitato veneziano, che nell’occasione sarà rappresentato dal referente provinciale Emanuele Mazzarotto.
Info: 340.1018362 (Robertino) e 3477210220 (Marco)

1 commento:

  1. La bicicletta è un culto qui in nord Italia, sono lieto verificarsi di tali eventi.

    RispondiElimina