lunedì 1 ottobre 2012

“TROFEO d’AUTUNNO” a San Stino di Livenza

Pronti per la XI^ edizione!
Si rinnova anche quest’anno a San Stino di Livenza il Trofeo d’Autunno, l’appuntamento con il ciclismo su strada giunto alla sua XI^ edizione.
La competizione, organizzata dall’Asd Malgher e quindi sotto l’egida dell’Acsi, è aperta agli amatori di tutti gli Enti sportivi e si terrà sabato 6 ottobre prossimo nella graziosa cittadina lagunare. Il ritrovo dei concorrenti è fissato per le ore 13,00 presso il bar Piccinin in via S.Trentin dove si svolgeranno iscrizioni, controllo tessere e consegna pettorali, così come le successive premiazioni.
Il percorso di gara misura circa 12,5 km. e sarà percorso più volte a seconda della categoria. Partenze e batterie saranno coì suddivise: alle ore 14,00Gentleman e a seguire Superg. A/B, Debuttanti e Donne tutte. il “Via” a
Alle 15,45 sarà quindi la volta di Cadetti, Junior e Senior; seguiranno i Veterani. Per ogni partenza la carovana dei corridori percorrerà in modo “controllato” Riviera S. Trentin, Via Fosson, Rotonda Autostrada e Via Piancavallo dove, all’altezza del cavalcavia autostrada, verrà dato lo start agonistico alla competizione.
Le premiazioni, effettuate singolarmente al termine di ogni batteria, prevedono Fiori e cesto di prodotti in natura ai primi classificati delle categorie Deb./ Cad-Jun/ Senior/ Vet./ Gent./ SGa-b/ Donne. Dal 2° al 10° piazzamento per CJ – S – V – G – SGA – SGB e dal 2° al 4° di Deb. e Donne premi in natura. E’ inoltre previsto un premio (in via di definizione) per le due società che totalizzeranno il miglior punteggio grazie al piazzamento dei propri atleti.
Eventuali informazioni possono essere richieste alla Segreteria della società organizzatrice (Cell.348.5756018)

Nessun commento:

Posta un commento