martedì 3 luglio 2012

preserale dipramaggiore

VENERDI’ 6 LUGLIO – Belfiore di Pramaggiore

Sarà Belfiore ad ospitare la finale del trittico “Pramaggiore Città del Vino 2012”, dove si assegneranno Maglie e Società vincitrice del circuito.
Criterium al fotofinish!!
Tutto pronto a Belfiore (VE), per la finale del Criterium su strada “Pramaggiore Città del Vino”, che nella preserale di venerdì 6 luglio prossimo decreterà i leader del circuito e la società vincitrice della XV^ edizione di questo trittico che richiama sempre un gran numero di Amatori provenienti da Veneto e Friuli.
Si chiude quindi con soddisfazione della ASD Pramaggiore, organizzatrice della manifestazione, questo impegno dove protagonisti sono stati sport e territorio. Ricordiamo infatti che i tre appuntamenti (Pramaggiore, Comugne e ora a Belfiore) sono sempre abbinati ad altrettanti iniziative locali di carattere culturale e folcloristico, nel segno delle tradizioni di questa terra che rappresenta egregiamente la viticoltura veneta.
Il ritrovo è quindi fissato tra le 16,30 e le 17,00 di venerdì 6 luglio a Belfiore per la verifica tessere e consegna pettorali. Alle 18,00 circa il primo “start” che vedrà impegnati Debuttanti, Junior, Senior e Veterani; seguirà quindi la seconda batteria composta da Gentleman, Supergent. e Donne.
Tutti si confronteranno su di un circuito cittadino di circa una decina di km., da percorrere più volte a seconda della categoria, per conquistare i migliori piazzamenti e determinare le classifiche finali che al momento non

Nessun commento:

Posta un commento