domenica 1 luglio 2012

da ciclo club estense

BEL FINE SETTIMANA CON TANTI CAMPIONI AL VIA CON GARE TIRATE AL MASSIMO

L’ultimo week end vedeva due importanti appuntamenti con gara a Borgo Faina giovedì con 138 partenti e poi sabato tutti a Formignana con il G.P. della Solidarietà con tantissimi spettatori per una gara che il caldo ha fatto la cernita.
A Borgo Faina si inizia con i G4 ed i G5 con al via oltre 40 atleti su di un nuovo percorso che al di la di 1 km non proprio ciclistico , si è rivelato ottimo , grazie anche al buon lavoro dei Vigili di Ravenna e dei patentati Asa di Cervia. Nei G4 il lughese Morelli d’impero vince la volata precedendo i riminesi Pasini e Sancisi. Nei G5 vince il modenese Tosati che stacca il riminese Turicchia ed il Lughese Venturini. Nei G3 al via in 45 ed è battaglia  con lunga fuga a due con Solferini che precede il lughese Randi e ad oltre 1 minuto il riminese Pesaresi. Poi partenza G1+G2 ed al via oltre 60 ciclisti ; grandi allunghi e nel finale il riminese Lazzari allunga e se ne va e solo nell’ultimo giro viene recuperato dall’imolese Zini che vanno a concludere nell’ordine e Lazzari nei G1 stacca il faentino Contoli ed il riminese Ferretti , mentre Zini nei G2 precede il riminese Lazzari Silver ed il cesenate Mordenti.
 A Formignana in una grande cornice di pubblico  si inizia con i G3 con finale a due con il lughese Randi che precede il ravennate Cappucci che staccano di oltre 2 minuti il ferrarese Pesci. Nei G4 bella gara del bolognese Paolini che stacca tutti di oltre 2 minuti il forlivese Treossi ed il lughese Barbieri. Nei G5 si decide durante l’ultimo giro con il riminese Turicchia che precede in volata il lughese Bragaglia e l’imolese Dall’ Alpi. Nei G1 via e subito battaglia  ed il ferrarese Verdicchi stacca tutti di oltre 4 minuti con poi il riminese Lazzari che precede il ferrarese Marchi dopo 70 km a 40 gradi . Nei G2 al via oltre 40 atleti e vittoria del ferrarese Bisi che stacca tutti e da oltre 1 minuto al bolognese Bonazza ed il forlivese Pacini.
 Ed ora mercoledi’ all’autodromo di Imola  e Sabato 7 luglio una bella mediofondo di circa 70 km  con rivincite della gara di Formignana . Info 337 590623
.

Nessun commento:

Posta un commento