giovedì 7 gennaio 2010

07 gennaio 2010 - F1 Tour

.... e poi non si dica in giro che non ci si allena...
Da quel che è dato a sapere tra ieri e oggi gran parte degli amatori del "ciclo" hanno animato le strade del Veneto orientale.
Nello specifico, e per restare nell'ambito dei nostri reportage, oggi, nel consueto giro c.d. F1 c'erano tutti o quasi... persino ItalianJet che dopo la cotta di ieri non ha resistito alla tentazione di accompagnare il nipote per il battesimo della sua nuova FP7 (per i dettagli Vi rimando al blog del nostro IJ). A parte tutto, come già anticipato sopra, oggi si sono resi protagonisti per circa 80 km circa 25/30 corridori.
Hanno espatriato dalle loro terre di allenamento anche gli amici Ale Guiotto e Charly.
Erano cmq presenti i soliti amatori marconesi...
Da registrare una media non molto alta ma visto la stagione ed il livello di preparazione complessivo del gruppo ci può anche stare. Certamente alcuni ragazzi sarebbe quasi pronti per provare qualche affondo ma meglio non forzare in questo periodo. Si è appena al 07 di gennaio e la stagione oltre a dover ancora iniziare, è anche lunga e faticosa.
Soliti sprint a Spercenigo e Musestre dove i più in forma si sono fatti valere sul gruppo.

Dati allenamento:
distanza: 73 km;
media: 30,5 (da prendere con le pinze poiché vi sono alcuni km di riscaldamento ove la velocità non è alta).

2 commenti:

  1. X G.S. Marcon,
    come gia' da richiesta fatta a Mr. Ferro Attilio, richiedo l' organizzazione della corsa ciclistica per Juniores a San Liberale nel periodo di Settembre in concomitanza con la sagra del prete. Offresi MASSIMA collaborazione.
    Ciao Simone

    RispondiElimina
  2. sono d'accordo per piu gare a marcon però....
    per quanto riguarda ieri che ho dovuto dar forfè per un impegno improviso,voglio sapere chi ha vinto la volata mia (quella dove si tira lo spago prima che il tuo avversario ti passa)sfogatevi... sfogatevi.... che poi ci penso io....

    RispondiElimina