Si è svolta domenica 27 settembre u.s. l'ultima prova del Trofeo delle province di 2^ serie organizzata, come al solito in modo magistrale, dal ASD Santa Eufemia.
Il G.c. MARCON si è presntato all'appuntamento con il leader della categoria Veterani Pietro CAROLI unitamnte al Senior Radames BONOTTO - 4^ in classifica finale - e i due SG "Bepi Spirulina" ALBANESE ed il socio Renzo BUSCATO (nella foto sotto prima della partenza).
Nella gara riservata ai SG i nostri hanno cercato di fare del loro meglio gestendo le forze e gli avversari. La gara, per la cronoca, si è risolta in volata non adatta alle doti (per ora) dei due jet.
Seconda partenza riservata ai Senior dove il nostro Radames, giunto terzo sotto lo striscione del traguardo, ha dovuto soccombere allo strapotere di Marco PISANO.... (vi rimando al video qui sotto). Nella classifica finale BONOTTO è ottimo 4^.
Arrivo in solitaria per Marco PISANO (senior)
Nella gara riservata ai veterani il nostro Caroli ha controllato la corsa sin dalle prime battute. Entrato nella fuga a 2 giri dalla fine batteva in volata il ristretto gruppo di otto corrodori.
Con la seconda vittoria, un secondo posto e due terzi, Pietro si aggiudica definitivamente la maglia di leader del Torneo per l'anno 2009.
Arrivo in volata di Pietro CAROLI nella cat. Veterani
Da segnalare che con i prestigiosi piazzamenti ottenuti, il G.C. Marcon si aggiudica il premio di giornata quale miglio società.Alcuni momenti delle premiazioni
Grandissimi !!!!!
RispondiElimina