lunedì 5 ottobre 2009

04 Ott 2009 - Mestre Finale "GIRO DELLA RIVIERA DEL BRENTA" - UISP

Arrivo della gara G1 -G2

Si è svolta ieri mattina nella bellissima location mestrina l'ulima prova del "Giro della Riviera del Brenta" organizzato dall'Ente UISP.
Circuito scorrevole ma abbastanza insidioso con ben due cavalcavia e lunghi rettilinei (tra i quali il passaggio in Corso del Popolo).
La prima partenza ha visto interessati i G3 - G4 e G5. Per il G.c. Marcon erano presenti gli ormai onnipresenti Renzo Buscato e Bepi "spirulina" Albanese.
Gara velocissima con arrivo in solitaria di BUSATTO e CECCHINIEL.
La volata del gruppo a fatto si che il nostro Renzo si classificasse 4^ di categoria ad un passo dal podio.


Il Gruppo del G.C. MARCON con la Mascotte Angela




Situazione più intricata invece per Pietro CAROLI che doveva vedersela con i Jet del G1 (erano presenti i due campioni del mondo UDACE: Agostini (S) e ZANETTI (J)). nonchè il compagno di squadra Radames BONOTTO. Gara con la media elevatissima di 44,7 , caratterizzata da scatti e controscatti.
Alla fine dell'ultimo giro azione decisiva di Simone TORTATO con il Campione del mondo Igor ZANETTI. I due acquisiscono circa 50 metri su un gruppetto dove Pietro riesce ad infilarsi alla fine di Corso del Pololo.
Una tirata fin sotto l'arrivo dove Igor beffa Simone in volata. Il gruppetto sfilacciato viene regolato da una rimonta di Marco PISANO - alla fine terzo assoluto e di categoria. Pietro (6^ assoluto) , con il gioco della classifica a gruppi, si ritrova 3^ di categoria. Risultatone vista la qualità dei partenti.


Il podio del G2 (Radames SPORZON - Luigino ZANETTI - Pietro CAROLI)



Ordine arrivo G2



Ordine arrivo G4


Il Podio del G1 (Simone ItalianJet TORTATO - Igor ZANETTI - Marco PISANO





Bellissima la premiazione (ed anche i premi) con il podio ove sono saliti i primi tre di ogni categoria.
Soddisfazione per il G.C. MARCON.





Si Ringrazia il Blog ITALIANJET per il materiale fotografico



Nessun commento:

Posta un commento