venerdì 14 dicembre 2012

ASSEMBLEA ORDINARIA ANNUALE 2012

San Stino di Livenza, Sabato 15 Dicembre
La presidenza del Comitato Provinciale ACSI-Settore Ciclismo di Venezia ha convocato l’Assemblea Ordinaria Annuale 2012, così come previsto statutariamente, per il giorno SABATO 15 DICEMBRE p.v., al fine di discutere l’Ordine del Giorno come da lettera di convocazione già inviata alle Affiliate.
I lavori si terranno presso l’Hotel Ristorante “Da Gigi” a S. Stino di Livenza (uscita Autostrada A4 VE-TS), e avranno inizio alle 15,30 con la Relazione del Presidente, Emanuele Mazzarotto, seguirà la relazione finanziaria e conseguente discussione ed approvazione. Alcune importanti comunicazioni, dello stesso responsabile provinciale, anticiperanno la consegna di alcuni premi/riconoscimenti.
All’assemblea possono partecipare tesserati e simpatizzanti ACSI-Settore Ciclismo e UDACE, tuttavia la priorità di parola va ai Presidente delle Asd o loro delegati regolarmente tesserati. Si ricorda inoltre che l’occasione sarà il termine ultimo per riconsegnate eventuali cartellini inutilizzati nel corso dell’anno.
Vista l’importanza degli argomenti in discussione, soprattutto in merito alle comunicazioni del nostro referente, il Consiglio Direttivo auspica una presenza totale dei dirigenti provinciali e dei presidenti delle Società.

Nessun commento:

Posta un commento