venerdì 29 aprile 2011

GF BALDO BIKE

PERCORSO PRONTO ALLA BALDO BIKE
Grande lavoro durante il week-end Pasquale per allestire al meglio il percorso e grazie alla "prova percorso" di Sabato siamo riusciti, proprio come volevamo, a scorgere gli ultimi accorgimenti per la preparazione del tracciato.
Frecce rosse su sfondo giallo e nastri segnaletici gialli personalizzati Baldo Bike indicano molto bene la via da seguire. Ne abbiamo avuto reale conferma poichè durante i lavori alcuni bikers, che stavano testando il giro, si fermavano a salutarci e complimentarsi per la preparazione del percorso. Completeremo, nei giorni precedenti la gara, con ulteriori pannelli che serviranno per segnalare ( specialmente in discesa ) i tratti più tecnici.

Un particolare GRAZIE al Comune di Rivoli Veronese che, come nella scorsa edizione,  metterà a disposizione, nelle aree adiacenti l'arrivo, i servizi di cui necessitiamo e pure  un'ampio parcheggio dove i team potranno alloggiare con i loro gazebi e quant'altro a due passi dal rettilineo d'arrivo.

 Ultimi giorni per iscriversi usufruendo della
quota iscrizione di 25,00 euro poichè dal 1° Maggio al 5 Maggio ( data della chiusura iscrizioni ) la quota salirà a 30,00. Ricordiamo che, oltre alle modalità di iscrizione che potete trovare sul nostro sito, è tutt'ora possibile iscriversi anche presso dei Team amici che sono i seguenti:

TODESCO MOTO ( Via Ragano a Rivoli V.se ), CICLITURRINA ( Loc. Canale a Rivoli Veronese ), LOS LOCOS BIKE ( Via Gardesana a Lazise ) e KM SPORT ( Via Vespucci, 13 - S.Marino Buon Albergo )   

Ribadiamo l'interessante MONTEPREMI finale che sarà diviso come segue:

Classifica assoluta maschile (1° 200 euro, 2° 150 euro, 3° 100 euro, 4° 80 euro , 5° 50 euro) ;
Classifica assoluta femminile (1° 100 euro, 2° 80
euro, 3° 50 euro);
Classifiche di categorie come da regolamento FCI, agonistiche ed amatoriali 
( 1° 40 euro, 2° 30 euro,  dal 3° al 10° 20 euro ) inoltre dal 1° al 5° un paio scarpe
ZEN AIR

Visitate per ulteriori informazioni www.baldobike.com

Nessun commento:

Posta un commento